Costruisci il tuo percorso
Insieme possiamo trovare il modo giusto per una corretta nutrizione
Per stare in salute e per la ricerca del proprio benessere è importante mantenersi in forma tramite una sana alimentazione, un piano alimentare personalizzato può contribuire all’apprendimento di una nutrizione consapevole per raggiungere gli obiettivi preposti.
Primo Passo
La visita è la prima cosa da fare. E dopo un’attenta anamnesi nutrizionale, familiare, fisiologica e patologica si procederà con la valutazione antropometrica e bioimpedenziometrica. Circa una settimana dopo verrà consegnato il piano nutrizionale personalizzato, impostato secondo le vostre necessità e caratteristiche.
Continuiamo insieme
Per ottenere i migliori risultati e valutare gli effetti del percorso e del piano alimentare personalizzato, sono necessarie alcune visite di controllo periodico in base alle esigenze del paziente. Durante le visite di controllo verrà eseguita una nuova analisi antropometrica e bioimpedenziometrica per controllare il corretto funzionamento del piano alimentare proposto.
La spesa consapevole
Conoscere la natura dei propri prodotti preferiti, che sono spesso off-limits, è necessario per gestire correttamente la propria alimentazione. La prima analisi da affrontare è la dispensa di casa spesso contenente alimenti non adatti alla nostra nutrizione, la seconda è la spesa alimentare. Insieme possiamo selezionare correttamente e senza vincoli delle aziende produttrici i migliori prodotti.